23 Maggio 2022 - Aggiornato alle 04:55
CRONACA
Napoli: Turismo, con BMT torna il Salone Ospitalità Contract&Hotellerie
23 Febbraio 2022 15:19 — Dal 18 al 20 marzo nel Padiglione 3 della Mostra d'Oltremare.

Torna il Salone dell’ospitalità€ Contract&Hotellerie che con la sua quarta edizione si prepara ad ospitare conferenze ed incontri sulle nuove frontiere della progettazione per l’hospitality, nuovi format e soluzioni per il grande mercato del contract.

Dal 18 al 20 marzo il salone, come ogni anno, si svolgerà all’interno del padiglione 3 della Borsa Mediterranea del Turismo, fiera leader nel settore turismo ed hospitality che quest’anno taglia il prestigioso traguardo della venticinquesima edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Nel corso della tre giorni tutto il mondo dell’industria del contract e dell’ospitalità€ incontra i 20mila operatori professionali presenti alla BMT.

Dopo il successo dello scorso anno, con un padiglione dedicato, il salone amplia l’area espositiva ospitando aziende di arredamento, design, rivestimenti ed edilizia, tecnologie e domotica per alberghi, complementi di arredo, tecnologia per la cucina professionale, elettrodomestici, attrezzature, prodotti e servizi per il mondo dell’hospitality.

Visitatori professionali sono titolari, direttori, direttori acquisti di hotel di tutta Italia, catene alberghiere nazionali ed internazionali, compagnie e navi da crociera, villaggi turistici, resort, centri benessere, strutture ricettive, bed & breakfast, associazioni di categoria, consorzi.

23 Febbraio 2022 15:19 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 15:19
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi