30 Settembre 2022 - Aggiornato alle 14:21
CRONACA
Napoli: Vacanzieri truffati da un’agenzia di viaggi nel napoletano. Andrea Vento si offre di offrire nuovi preventivi senza guadagni per i tour operator - VIDEO
11 Giugno 2022 22:15 — Borrelli (Europa Verde) e Simioli: “Sosteniamo la lodevole iniziativa di Andrea Vento che si è offerto di aiutare le vittime, ma questi delinquenti vanno puniti”.

Da qualche giorno è diventata virale in rete la notizia di alcuni aspiranti vacanzieri che sarebbero stati truffati da un’agenzia di viaggi nel napoletano. 

Queste persone hanno versato la caparra per il viaggio programmato e, dopo aver recuperato i soldi, l’agenzia non ha più riaperto. Sul caso sono in corso le indagini della Procura di Torre Annunziata e se la truffa fosse acclarata come sembra queste persone dovranno senz’altro pagare davanti alla legge per i reati commessi.

Ma in queste spiacevoli vicende c’è anche, per fortuna, un risvolto positivo.

Vogliamo infatti sostenere l’iniziativa intrapresa da Andrea Vento, che ha messo a disposizione le proprie sedi di tour operator per calcolare dei nuovi preventivi scontati della tariffa di agenzia, ovvero del guadagno che spetterebbe ad ogni tour operator per l’organizzazione del viaggio.

Questa è un’iniziativa lodevole, poiché in questo modo i truffati potranno recuperare, almeno in parte, i soldi persi. Bravo Queste sono le notizie ci danno speranza nel futuro”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/589862202470119

 

11 Giugno 2022 22:15 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2022 22:15
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi