30 Luglio 2021 - Aggiornato alle 16:02
SALUTE
Napoli: Vaccinazioni ai senza fissa dimora, l'ASL precisa "si procede già dal 6 giugno a ritmo serrato"
23 Giugno 2021 20:25 — L'ASL chiarisce che ad oggi non sono previste né fissate sedute vaccinali straordinarie come invece riportato da alcuni siti di informazione e testate giornalistiche regionali nel pomeriggio odierno.

In merito alle notizie che riferiscono dell’avvio di una campagna vaccinale anti Covid per i senza fissa dimora (nel caso di specie presso il Real Albergo dei Poveri) la direzione generale dell’ASL Napoli 1 Centro precisa che la campagna vaccinale per i senza fissa dimora ha già avuto avvio il 6 giugno come auspicato dal piano vaccinale messo in campo dalla Regione Campania.

Per procedere ad individuare le singole persone e praticare le vaccinazioni, l’ASL Napoli 1 Centro si avvale della preziosa collaborazione delle principali associazioni di volontariato attive sul territorio.

La campagna vaccinale dei senza fissa dimora sta andando avanti a ritmo serrato e procederà nei prossimi giorni nei centri vaccinali dell’ASL Napoli 1 Centro o comunque in strutture che saranno ritenute idonee dalla direzione generale.

L'ASL chiarisce che ad oggi non sono previste né fissate sedute vaccinali straordinarie come invece riportato da alcuni siti di informazione e testate giornalistiche regionali nel pomeriggio odierno.

23 Giugno 2021 20:25 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 20:25
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi