17 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 15:29
CRONACA
Napoli: Vasto, spacciatore si lancia dalla finestra per evitare l'arresto
27 Settembre 2018 22:01 —

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio nel quartiere Vasto, hanno arrestato un 27enne napoletano, Mazziotti Paolo, gravato da pregiudizi di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I mirati servizi nell’area del quartiere “Vasto”, tesi alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare al contrasto del dilagante fenomeno criminale dello spaccio di droga, ha condotto i poliziotti ad estendere il controllo anche all’abitazione del giovane arrestato, già noto alle forze dell’ordine.

Nell’abitazione vive anche il padre del giovane, A. M. settantenne, pluripregiudicato.

L’ingresso in casa della Polizia è coinciso con la discesa di Paolo Mazziotti dal soppalco dell’abitazione che ha preso un involucro che conteneva circa 4 grammi di cocaina e si è lanciato dalla finestra del primo piano, per sottrarsi all’arresto.

L’agente presente ha tentato di bloccarlo per evitare la caduta afferrandolo per la maglietta ma ha solo sortito il risultato di attenuare la caduta.

Difatti Il 27 enne è stato soccorso da personale del 118 e trasportato all’ospedale Cardarelli per le cure del caso.

Nel concitato tentativo di fuga del giovane non è sfuggito ai poliziotti che il padre si impossessasse di un contenitore per occhiali, dallo stesso mobile dove il figlio aveva preso l’involucro con la droga e, all’interno del portaocchiali, c’erano occultate altre tre dosi di cocaina per un totale di tre grammi.

Il 27enne è stato tratto in arresto e piantonato presso l’ospedale Cardarelli mentre il padre è stato denunciato per concorso in detenzione ai finni di spaccio di sostanza stupefacente.

La cocaina rinvenuta, per un peso complessivo di cica 7 grammi è stata sequestrata unitamente a materiale idoneo al taglio ed al confezionamento delle dosi.

27 Settembre 2018 22:01 - Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 22:01
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi