26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 09:22
CRONACA
Napoli: Via dell'Incoronata, abbandonano tendaggi e materiali di risulta sul marciapiede. Un passante li filma e vengono denunciati - VIDEO
21 Marzo 2022 11:19 — Borrelli: “Li abbiamo denunciati. Gli sversamenti abusivi vanno contrastati in maniera più dura e decisa.”

Arrivano a bordo di uno scooter, cominciano a scaricare all’esterno delle campane della raccolta differenziata diversi materiali, tra cui tendaggi, e poi vanno via come nulla fosse. È accaduto a via dell’Incoronata a Napoli e l’episodio è stato documentato da un cittadino che lo ha segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo denunciato l‘accaduto alla forza dell‘ordine, chiedendo che i due vengano denunciati e sanzionati. È sempre più frequente che gente che fa lavori di ristrutturazione, imprese edili e svuotacantine utilizzino le strade come discariche per liberarsi di rifiuti e materiali di risulta, per cui è necessario adottare delle misure preventive più efficaci ed inasprire le sanzioni e le pene per chi sversa rifiuti in modo illecito ed abusivo. Soprattutto le aree a maggior rischio, quelle isolate, vanno monitorate costantemente attraverso l’installazione di foto-trappole.”- il commento di Borrelli.

Link al video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/664813084734148 

21 Marzo 2022 11:19 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2022 11:19
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi