12 Agosto 2022 - Aggiornato alle 02:24
CRONACA
Napoli: Via Gianturco, sorpreso con documenti falsi. Arrestato
07 Luglio 2022 14:42 —

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Gianturco un’auto con a bordo un uomo il quale, alla richiesta di fornire un documento d’identità, ha dichiarato di non averne al seguito. 

In quei frangenti, i poliziotti hanno notato che, all’interno dell’abitacolo, vi era una carta d’identità elettronica e, alla richiesta di esibirla, l’uomo ha dapprima mostrato agli operatori il documento che riportava la sua effigie, risultato falso, per poi fornire un altro documento d’identità autentico.

Inoltre, all’interno di un borsello sono state rinvenute un’altra carta d’identità elettronica ed una patente di guida false anch’esse riportanti la foto dell’uomo.

Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato un’altra carta d’identità elettronica falsa. 

E.S., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi.

07 Luglio 2022 14:42 - Ultimo aggiornamento: 07 Luglio 2022 14:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi