28 Maggio 2022 - Aggiornato alle 15:53
CRONACA
Napoli: Via Manzoni, rubano un’auto e fuggono all’alt. Un arresto e un fermo dopo una violenta colluttazione
08 Aprile 2022 20:40 —

Mercoledì sera gli agenti della Squadra Mobile hanno notato in via del Parco Primavera un'auto con due persone a bordo una delle quali, scesa dal veicolo, è salita su una vettura parcheggiata in strada e, insieme all'altra, si è allontanata velocemente.

I poliziotti hanno intimato l’alt ai conducenti che hanno accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento fino a via Manzoni dove hanno imboccato direzioni differenti. 

In quei frangenti i poliziotti hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni dei veicoli e dei fuggitivi, uno dei quali, in via Padula, ha dapprima impattato contro una pattuglia del Commissariato Posillipo, e poi ha tentato di investire i poliziotti fino a quando, in via Giustiniano, ha abbandonato il veicolo facendo perdere le sue tracce. L'uomo, identificato per S.L., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato rintracciato presso un’abitazione di via Pigna e sottoposto a fermo di P.G. per rapina impropria, lesioni e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione. 

L’altro conducente, invece, è stato raggiunto in via Manzoni dove ha perso il controllo dell’auto e ha tentato la fuga a piedi per poi essere definitivamente bloccato dopo una violenta colluttazione.

L'uomo, A.C., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per gli stessi reati.

08 Aprile 2022 20:40 - Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2022 20:40
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi