27 Settembre 2021 - Aggiornato alle 08:07
CRONACA
Napoli: Violento incendio ai Colli Aminei. Ferita una donna ed un bambino in modo lieve
11 Giugno 2021 16:16 —

È in corso un violento incendio ai Colli Aminei precisamente nel palazzo della Conad. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Dopo l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco durato alcune ore, il bilancio è di una donna ferita e ricoverata al Cardarelli con una frattura di polso che si è procurata nel mentre fuggiva per le scale per mettersi in salvo e di un bambino intossicato dal fumo in maniera lieve che è stato trasportato d'urgenza dal 118 al Santobono. Al momento non risultano altri feriti e nessun ustionato. L'incendio si è svuluppato in una appartamento al terzo piano di uno stabile contiguo alla Conad sul centralissimo viale Colli Aminei angolo Salita Scudillo dove sono dovuti intervenire anche li i vigili del fuoco per domare le fiamme svuluppatesi. Momenti di pure terrore quando si è udito un forte boato provenire dall'appartamento, molto probabilmente a causa dello scoppio della caldaia. 

Sul posto i vigili del fuoco e le forze di polizia stanno eseguendo i primi rilievi dai quali, da un primo esame, l'incendio non parrebbe avere origine dolosa.   

11 Giugno 2021 16:16 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 20:00
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi