31 Gennaio 2023 - Aggiornato alle 03:49
CRONACA

Napoli: Volla, rapinatore di Rolex spara e ferisce un uomo - VIDEO

26 Dicembre 2022 16:29 — Borrelli: “Queste sarebbero le brave persone che rapinano ‘solo’ orologi, pronti a uccidere e qualcuno li difende pure”.

A Volla si è sfiorata la tragedia per un Rolex. Tre rapinatori, come reso noto dai Carabinieri, sono entrati in una pizzeria esplodendo tre colpi di pistola , uno contro la vetrata esterna e due verso il pavimento. In seguito alla sparatoria un uomo è stato ferito da un frammento di un’ogiva.

“Queste sono le brave persone che rapinano ‘solo’ Rolex. Qualche mese fa una signora difendeva i rapinatori usando proprio queste parole durante la trasmissione ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti. Parole vergognose. Abbiamo visto quanto sono bravi questi rapinatori, pronti a sparare e anche ad uccidere, pronti a strappare una vita in cambio di un semplice orologio. Queste persone devono essere arrestate e chiuse dietro le sbarre, non c’è scusa che tenga. Non sono innocenti ladri di orologi ma criminali violenti e senza scrupoli”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/847181593233370

 

26 Dicembre 2022 16:29 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2022 16:29
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi