23 Maggio 2022 - Aggiornato alle 05:12
CRONACA
Napoli: Vomero, banditi armi in pugno portano a segno tre rapine in pochi minuti a viale Michelangelo e fuggono - VIDEO
12 Febbraio 2022 22:51 —

Notte di terrore e violenza nel cuore del Vomero. Tre rapine a mano armata in 5 minuti . Sotto gli occhi delle telecamere e incuranti anche dei cittadini che hanno ripreso con i telefonini, tre banditi pistole in pugno assaltano prima un noto pub in viale Michelangelo, puntando le armi in faccia ai dipendenti e in pochi secondi rubato l’incasso di 2000 euro. Poi in un altro locale, pub da asporto a via Bernini a pochi metri da piazza Fanzago (già piazza Bernini), e sempre i tre criminali, prima di darsi alla fuga, rapinano una coppia in auto al viale Raffaello facendo perdere le loro tracce. 

“Non c’è solo il virus del Covid – ha dichiarato l’avvocato Angelo Pisani di Noi Consumatori. L’altro vero pericolo ed emergenza sono gli effetti della pandemia, la violenza e l’aumento della criminalità. Ormai è un far west. La gente ha paura di uscire, le istituzioni si impegnino a difendere i cittadini da una criminalità impazzita . Le vittime delle rapine sono pronte a costituirsi parte civile appena le forze dell’ordine assicureranno alla giustizia quest’altra banda di criminali”.

“Stiamo assistendo a una deriva totale di violenza in tutti i quartieri della città con l’utilizzo sempre più preoccupante di armi da fuoco. L’incolumità dei dipendenti dei locali e degli stessi clienti è sempre più a rischio. Contro questa avanzata criminale servono risposte immediate e concrete da parte delle forze dell’ordine. Tolleranza zero contro i criminali”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del consigliere della V Municipalità Rino Nasti.
Link al video della rapina Clicca Qui

12 Febbraio 2022 22:51 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2022 22:51
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi