25 Giugno 2022 - Aggiornato alle 15:22
CRONACA
Napoli: Vomero, georgiano si organizza con una shopper schermata per rubare 3 paia di occhiali da 1000 euro alla Coin. Arrestato
22 Giugno 2022 09:31 —

Siamo alla Coin di via Scarlatti e gli addetti alla vigilanza bloccano un uomo.

Ha 21 anni ed è di nazionalità georgiana, ha appena rubato 3 paia di occhiali per un valore complessivo vicino ai mille euro.

Intervengono i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e, arrestato il classe ’99, constatano la premeditazione del gesto e la professionalità nell’eseguirlo.

L’uomo era munito di una busta – la tipica shopper da negozio con i manici in corda – che aveva modificato. Il 21enne aveva inserito una pellicola metallica tra i 2 strati che compongono la busta per schermare il contenuto dagli anti taccheggio. Le placche anti furto sulla merce rubata, infatti, non avevano fatto scattare l’allarme una volta oltrepassate le barriere.

I vigilanti del negozio però avevano posto particolare attenzione su quel ragazzo che da qualche giorno frequentava assiduamente il locale.

L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà all’Autorità giudiziaria di furto aggravato. La borsa schermata è stata sequestrata

22 Giugno 2022 09:31 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 09:31
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi