21 Novembre 2018 - Aggiornato alle 00:29
SALUTE
Napoli: Vomero, parte la IV edizione delle Giornate della Prevenzione. Esami e visite gratuite l'8, 9 e 10 maggio
02 Maggio 2018 16:05 —

L'8, 9 e 10 maggio parte la quarta edizione delle Giornate di Prevenzione organizzate dal Distretto 27 della Asl Napoli 1 Centro (Vomero-Arenella) presso il Poliambulatorio di Via San Gennaro ad Antignano 42.  

La manifestazione affiancherà la campagna "Mi voglio bene" della Regione Campania, per un'azione di sensibilizzazione ed adesione ai programmi di screening per la prevenzione del tumore alla mammella, al colon-retto e al collo dell’utero.

L'iniziativa del Distretto Sanitario del Vomero mira a diffondere non solo l'importanza della prevenzione di malattie neoplastiche ma anche di quelle cronico-degenerative con il coinvolgimento di  tutti gli specialisti ambulatoriali del Distretto che erogheranno visite ed esami diagnostici gratuiti e senza prenotazione, con finalità solidali verso persone fragili ed in difficoltà.

Nell'occasione sarà presentato il nuovo mammografo digitale che sarà allestito entro il mese di maggio presso il Distretto.

L'elenco delle visite specialistiche ed esami diagnostici che si potranno effettuare è nell'allegato programma (in PDF solo versione PC).

02 Maggio 2018 16:05 - Ultimo aggiornamento: 02 Maggio 2018 16:05
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi