01 Aprile 2023 - Aggiornato alle 15:47
CRONACA

Napoli: Vomero, rubano la segnaletica stradale e se la ridono su Instagram - VIDEO

02 Febbraio 2023 09:52 — Borrelli e Simioli: “Denunciati. I social network vanno monitorati per fermare questo fenomeno di idiozia dilagante.”

Rubano un cartello stradale e mostrano fieramente la loro impresa sui social. È accaduto al Vomero, nei pressi dell’ingresso della Tangenziale di via Caldieri.  Mentre la coppia, un lui ed una lei, portano a spasso l’indicazione stradale sradicata dal proprio alloggiamento, una terza persona riprende divertita la scena.

Diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme al conduttore radiofonico de La Radiazzza Gianni Simioli:  

“Innanzitutto abbiamo denunciato l’accaduto alle Autorità chiedendo che gli autori del furto vengano individuati e puniti. In secondo luogo, la mania da protagonismo da social network è un fenomeno sfuggito completamente al controllo. Si commettono idiozie, stupidate ed azioni pericolose per conquistare un quarto d'ora di celebrità che poi diventa come una droga e quindi si entra in un circolo vizioso. C’è bisogno che le Autorità comincino a monitorare seriamente i social e ciò che viene pubblicato”.

Link al Video: https://www.facebook.com/watch/?v=1299850314081260

02 Febbraio 2023 09:52 - Ultimo aggiornamento: 02 Febbraio 2023 09:52
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi