27 Giugno 2019 - Aggiornato alle 06:56
CRONACA
Ordine degli Avvocati di Napoli nord, riconfermato Mallardo alla presidenza: “Ora mettere da parte conflitti e lavorare uniti per l’avvocatura”
26 Febbraio 2019 11:10 — Il presidente uscente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli nord viene riconfermato. Riconfermato anche Nello Cirillo come segretario, mentre tesoriere diventa Gianluca Lauro.

Nelle scorse ore, dopo le elezioni, si è proceduto alla nomina di presidente, segretario e tesoriere del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

Riconfermato alla presidenza, con 11 voti su 21, l’avvocato Gianfranco Mallardo, leader della coalizione “Avvocati uniti per il COA di Napoli nord”. L’avvocato Nello Cirillo è stato eletto segretario: anche per lui si tratta di una riconferma. Mentre cambia il tesoriere: gli avvocati hanno scelto Gianluca Lauro.

“Finalmente – afferma il presidente Mallardo – possiamo tornare a lavorare per l’interesse della classe forense. L’avvocatura che fa capo al COA di Napoli nord ci ha dato fiducia e non intendiamo disattendere le aspettative, quindi come promesso siamo già al lavoro per continuare nell’opera di innovazione e rinnovamento iniziata prima del rinnovo del Consiglio”.

“In questo momento – chiude Mallardo – è perciò necessario mettere da parte tutti i conflitti che hanno inasprito il dibattito nelle ultime settimane. Il mio è un appello all’unità: lavorare insieme su obiettivi comuni e condivisi è quello che in questo momento gli avvocati ci chiedono. Ed è quello che intendiamo fare”.

26 Febbraio 2019 11:10 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 11:10
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi