20 Ottobre 2020 - Aggiornato alle 18:55
SPORT
Parma-Napoli: 2-1. Gattuso, "stiamo arrancando" di Giovanni Spinazzola
22 Luglio 2020 22:23 —

Gennaro Gattuso, visibilmente contrariato per la sconfitta, ha parlato ai microfoni di Dazn.

"La prima frazione di gioco è stata al di sotto delle nostre qualità, da rivedere; meglio nella ripresa. Negli ultimi tempi stiamo arrancando, la scusa di oggi era l’assenza di attaccante di ruolo e c’è chi si è dovuto sacrificare. I problemi nascono quando gli avversari entrano nella nostra metà campo con la palla. Lozano in attacco ha fatto bene, chiaramente gioca meglio come esterno. Possiamo fare di più, ma la squadra mi è piaciuta nella ripresa.

Capitolo rigore. Guardate e giudicate voi. L’arbitro può sbagliare, però noi non siamo fortunati con questo fischietto, è lo stesso di Lecce (non andò al VAR sul rigore di Milik, poi fu sospeso da Rizzoli, ndr). Che rigore è il secondo? Kulusevski è caduto da solo, era già per terra. Non è rigore per me ma non voglio fare polemiche, non abbiamo perso per i rigori.

Facciamo fatica a finalizzare, le ultime gare sono così; fatichiamo a finalizzare ed incassiamo gol come gli avversari superano la metà campo. Nessun tiro in porta del Parma, Meret non ha fatto una parata. Si deve migliorare, perché la squadra di concetto lavora bene ma va in difficoltà con le palle a metà nella metà campo avversaria. Champions? Contro il Sassuolo sarà un bel test perché le due formazioni si assomigliano. Pensiamo a finire bene, poi deciderò chi far giocare, anche in difesa. Sto cambiando tanto, la rotazione ci sta e sarà così fino all’ultima gara".

22 Luglio 2020 22:23 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2020 22:23
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi