01 Dicembre 2020 - Aggiornato alle 06:07
POLITICA
È polemica sulle dichiarazioni del Ministro Spadafora su De Luca. Zingaretti: "Pensi allo sport e non dia pagelle sui Presidenti di Regione. Non ne ha titolo". Duro Bonavitacola: È un asino"
20 Ottobre 2020 18:49 —

"Leggiamo dichiarazioni volgari e offensive di un tale Spadafora, ministro dello Sport, che hanno offeso tutto il personale sanitario della Campania e dimostrato per il resto una totale ignoranza - ha detto il Vicepresidente della Giunta Regionale della Campania Fulvio Bonvavitacola. Premesso che un mese fa, non un secolo fa, i cittadini campani hanno espresso il loro giudizio sia sul governo regionale, che su Spadafora e soci, premesso che dovrebbe dimettersi da ministro dello Sport uno che approva protocolli privati in contrasto con le norme sanitarie dello Stato, ci pare opportuno, per farla breve, invitarlo a un dibattito pubblico sui temi da lui accennati: sanità e trasporti, per poter dimostrare pubblicamente a che livello di asineria può arrivare un esponente di questo governo. Attendiamo che ci dia un appuntamento a breve".

Sulla vicenda è intervenuto Nicola Zingaretti: "Spadafora pensi allo sport e non dia pagelle ai presidenti di Regione. Non ne ha titolo. I ministri del Governo in questo momento dovrebbero lavorare per la coesione e l'unità del Paese e non perdersi in stupide e provocatorie polemiche» commenta subito il segretario PD.

20 Ottobre 2020 18:49 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 18:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi