02 Aprile 2020 - Aggiornato alle 12:05
POLITICA
Regione: M5S, Ciarambino “Con Costa e un grande progetto ci sbarazzeremo del sistema De Luca-Caldoro”
25 Febbraio 2020 16:19 — La capogruppo regionale: “Serve una grande mobilitazione civica per cambiare il futuro della Campania”.

“Cinque anni di strenua opposizione in Consiglio regionale hanno prodotto in noi una certezza inconfutabile. Ovvero che per far decollare questa terra è necessario liberarsi della zavorra dei De Luca, dei Caldoro e di quanti, in tutti questi anni, hanno costruito un sistema che ha alimentato la politica dei privilegi e delle poltrone in contrapposizione a quella del bene comune. Abbiamo il dovere, per i nostri cittadini, di sbarazzarci di questa gente e di sostituirla con persone di valore che hanno realmente a cuore l’interesse della Campania. Da mesi auspico alla guida di questa terra una persona di altissimo profilo e di grande valore umano, che sappia restituire dignità alla Campania e rendere orgogliosi i cittadini, e oggi sono assolutamente convinta che queste caratteristiche siano incarnate perfettamente da un uomo come il nostro ministro dell’Ambiente Sergio Costa”. Così la capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

“Da tempo – sottolinea Ciarambino - siamo impegnati nel perfezionare il nostro progetto per la Campania. Auspichiamo il superamento dell’eterna crisi rifiuti dando vita a una vera economia circolare e non certo con gli inceneritori voluti da Salvini, la garanzia del diritto alla salute grazie a una sanità dove manager e dirigenti siano nominati per merito e non per appartenenza politica, puntiamo a trasporti efficienti e sostenibili che attraggano sempre più pendolari e liberino le strade dalle auto, a politiche industriali che sostengano le imprese e non le facciano scappare via a gambe levate. Siamo pronti a una nuova grande sfida accanto a Sergio Costa e a tutte le persone di valore di questa terra che vorranno sostenere il nostro progetto. Grazie a una grande mobilitazione civica potremo restituire alla Campania il futuro che merita”.

25 Febbraio 2020 16:19 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2020 16:19
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi