29 Novembre 2022 - Aggiornato alle 15:12
CRONACA

Salerno: Positano, ritrovate una Audi Q3 Sportback e una Porsche Macan rubate con targhe false. Indagini sugli attuali proprietari di nazionalità olandese

17 Ottobre 2022 21:46 —

Nella giornata di sabato scorso, gli agenti della Polizia di Stato hanno provveduto al rinvenimento di 2 autovetture provento di furto.

In particolare, personale della Polizia Stradale, Distaccamento di Sorrento, insospettiti da due auto, parcheggiate nel comune di Positano, di grosso valore commerciale, Audi Q3 Sportback con targa italiana e telaio riconducibile a targa di origine polacca e Porsche Macan con targa italiana e telaio parzialmente illeggibile, hanno eseguito opportuni accertamenti dai quali è emersa la provenienza illecita.

Infatti le due autovetture, rubate pochi giorni prima nelle province di Napoli e Salerno, presentavano le targhe di nazionalità italiana completamente false e clone di quelle originali e le carte di circolazione rubate in bianco e contraffatte con i dati degli attuali possessori.
Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese, che hanno acquistato le vetture nel napoletano nei giorni antecedenti, dopo averle visionate su un sito dedito alla vendita di veicoli.
 

17 Ottobre 2022 21:46 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2022 21:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi