29 Novembre 2021 - Aggiornato alle 12:11
SPORT
Salerno: Spalletti, "Prestazione di livello intenso"
31 Ottobre 2021 21:37 —

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha analizzato la vittoria sulla Salernitana ai microfoni di Dazn.

“Grandissima partita della Salernitana, imporre il nostro gioco non è stato facile” ha esordito il tecnico. “Sono contento della prova, perché eravamo consci delle difficoltà che avremmo incontrato. Hanno dato il massimo sia chi ha giocato meno che i subentrati e tutti hanno fatto qualcosa in più per vincere questa partita importantissima".

Il tecnico, poi entra nel dettaglio. "Dopo il gol abbiamo concesso troppo ed invece avremmo potuto gestire meglio la superiorità numerica. La prestazione è stata di livello intenso".

Insigne in panchina, arriva la spiegazione. "Aveva un affaticamento muscolare ed ho preferito tenerlo a riposo perché c’era rischio di infortunio se avesse disputato anche mezz’ora".

Man of the match, Piotr Zielinski ha così commentato il gol ed il successo. “Una partita difficile e combattuta, ma siamo stati bravi ad attaccare con equilibrio e tenere il campo. Stavamo comandando il gioco e ci mancava solo il gol. Fortunatamente è arrivata la giusta occasione e sono contento per i tre punti. È una vittoria preziosa, dobbiamo continuare così senza guardare la classifica, proseguendo gara dopo gara sempre con questa mentalità”.

Giovanni Spinazzola

31 Ottobre 2021 21:37 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2021 21:37
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi