06 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 18:26
CULTURA&SPETTACOLO

Teatro Bellini e Napoli Basket uniti per un’ovazione alla città

24 Ottobre 2022 13:43 — L’accordo prevede benefici e vantaggi reciproci ed esclusivi per il pubblico, gli abbonati, gli spettatori ed i dipendenti di entrambe le società.

La S.S. Napoli Basket e Fondazione Teatro di Napoli - Teatro Bellini annunciano di aver stipulato un accordo di partnership per la stagione 2022/2023.

Le due istituzioni cittadine, seppur in campi diversi, sono da sempre responsabili della crescita del tessuto sociale e culturale della città di Napoli. Dalla collaborazione del Napoli Basket con il Teatro Bellini nasce il progetto di co-branding Standing Ovation. Valori comuni e obiettivi condivisi: la partnership è finalizzata alla costituzione ed alla realizzazione di un programma di comunicazione congiunto con l’obiettivo di veicolare i valori dello sport e dello spettacolo attraverso campagne di brand entertainment.

L’accordo prevede benefici e vantaggi reciproci ed esclusivi per il pubblico, gli abbonati, gli spettatori ed i dipendenti di entrambe le società.

Il Teatro Bellini è lieto di offrire condizioni agevolate a tutti i dipendenti associati e clienti della S.S. Napoli Basket. A chi presenta il biglietto, il badge, la tessera di appartenenza e/o credenziale debitamente firmata e ai tesserati, sono riservate le seguenti agevolazioni: - riduzione a 18 euro dal martedì al venerdì per gli spettacoli selezionati del Teatro Bellini; - riduzione a 12 euro tutti gli spettacoli del Picolo Bellini; - riduzione a 200 euro per l’abbonamento FREE CARD per la stagione 2022/2023;
per info: promozione@teatrobellini.it

La S.S. Napoli Basket  per tutti gli abbonati del Teatro Bellini per la stagione 2022/23, applicherà uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso delle gare casalinghe.

Napoli Basket e Teatro Bellini uniti per un’ovazione alla città.

24 Ottobre 2022 13:43 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2022 13:43
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi