26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 10:34
SPORT
Torino: Spalletti, "Questa è una squadra di valore"
07 Maggio 2022 20:04 —

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel post gara dopo la vittoria contro il Torino. "Ho un gruppo che ha lavorato sodo dal primo giorno, questi sono elementi importanti che definiscono una squadra di valore. È giusto evidenziare ciò che il Napoli ha ottenuto quest'anno. Il successo di oggi è frutto di pressione e grande attenzione contro un avversario molto forte. Fisicamente loro hanno imponenza e noi siamo stati bravi a portarli fuori zona per poi colpire in avanti".
Capitolo futuro. "Il nostro futuro è il prossimo allenamento. Questa è la mentalità che abbiamo avuto e che avremo sino al termine della stagione. Vogliamo chiudere benissimo questo campionato, poi guarderemo avanti al futuro". 
Anche Fabian Ruiz, match winner della gara contro il Torino, ha commentato il successo. "Sì, questa volta sono entrato in area, solitamente tiro da più lontano. È stata una bella azione nella quale mi ha aiutato anche il movimento dei compagni. Sapevamo di giocare contro un avversario tosto e aggressivo e siamo stati all'altezza del confronto. Il successo è meritato, abbiamo creato tante occasioni e potevamo chiuderla prima. Dispiace per non aver lottato per lo scudetto fino alla fine, ma abbiamo un gran gruppo e possiamo mettere le basi per vincere l'anno prossimo".

Giovanni Spinazzola

07 Maggio 2022 20:04 - Ultimo aggiornamento: 07 Maggio 2022 20:04
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi