27 Febbraio 2021 - Aggiornato alle 22:52
SPORT
Verona-Napoli: 3-1. Le pagelle di Giovanni Spinazzola
24 Gennaio 2021 17:09 —

Meret 6,5: incolpevole sui gol, compie anche due ottime parate.

Di Lorenzo 4,5: dov’è in occasione del gol del pareggio scaligero? Mistero. E manca all’appello anche in occasione del 2-1. Malissimo.

Maksimovic 5: titolare al posto di Manolas, un buon intervento ma anche tante imprecisioni.

Koulibaly 6: l’unico a provare a salvare qualcosa. Sempre lucido, gioca però praticamente da solo.

Hysaj 5: sulla corsia sinistra in fase offensiva si vede davvero poco, mentre in quella difensiva le sbavature non mancano.

Demme 6,5: il lancio per il gol di Lozano è da applausi. L’ammonizione lo condiziona, ma in mediana alza una buona barriera. Sfiora anche la rete in due occasioni. (Dal 65’ Politano 5,5: prima a destra, poi a sinistra, l’ex Inter non riesce ad imprimere il suo marchio alla partita).

Bakayoko 4,5: il gol del vantaggio scaligero se lo porterà sulla coscienza a lungo. Un disastro, sulla stessa falsariga della gara di Supercoppa. (Dall’83’ Lobotka s.v.).

Lozano 6: pronti, via e gol del vantaggio che sembra mettere la gara in discesa. Sfiora la doppietta in più di un’occasione, il più reattivo.

Zielinski 5: è in giornata no il polacco e lo si capisce quasi subito. La sua gara diventa un’agonia. (Dall’83’ Elmas s.v.)

Insigne 4,5: vorrebbe spaccare il mondo, cerca il gol a tutti i costi ma i palloni finiscono in curva. Gattuso lo toglie per disperazione. (Dal 60’ Mertens 5: ha una caviglia malconcia ma obbedisce alla chiamata alle armi. Ciro però non è in forma e lo si capisce subito. Perde il pallone sanguinoso che manda in gol il Verona).

Petagna 5,5: inizia pure benino, facendo a sportellate con la difesa ma non ha mai un guizzo. L’unica bella azione è quella prima della sostituzione. (Dal 65’ Osimhen 4,5: non tocca un pallone. Torna in campo dopo quasi tre mesi e si vede). 

24 Gennaio 2021 17:09 - Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2021 17:09
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi