23 Agosto 2017 - Aggiornato alle 23:17
CULTURA&SPETTACOLO
Caserta, Ligabue fa tappa col suo "Made in Italy Tour"
04 Marzo 2017 00:47 — Il rocker di Correggio arriva al Palamaggiò il 3 e 4 marzo.

Ligabue arriva a Caserta col suo Made in Italy Tour, per il primo dei due concerti in città (solo tre giorni fa era toccato ad Eoli), in occasione dell'uscita dell'album omonimo. Un tour che tocca i maggiori palazzetti di Italia, cominciato a febbraio ad Acireale e che continuerà fino a maggio, facendo tappa anche a Milano, Torino, Roma, Bologna.

Il concerto parte subito in quarta, con tre brani d'apertura dell'ultima fatica "Made in Italy", per poi alternare canzoni nuove a quelle classiche del suo repertorio. Due ore di spettacolo puro per il rocker di Correggio che insieme alla sua band infiamma il Palamaggiò, regalando emozioni ai suoi fan che si scatenano, ballano e cantano al ritmo delle sue canzoni. 

Ligabue ritorna sulla strada dopo due anni dal tour precendente che lo aveva visto toccare tutti i continenti, due anni durante i quali però non si è fermato, anzi: ha regalato ai suoi fan uno spettacolare concerto a Campovolo (Reggio Emilia) nel 2015, per celebrare i dieci anni dal primo Campovolo, e due concerti a Monza lo scorso settembre.

Due anni d'assenza che però, a quanto pare, non sono pesati ai fan che lo hanno accolto a braccia aperte. Anche questa volta Liga sembra aver fatto centro.

La seconda data casertana del tour è prevista per stasera 4 marzo alle 21.

Chiara Effuso

Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi