23 Ottobre 2019 - Aggiornato alle 10:22
SPORT
Meret: Prima gara da titolare e arriva subito lo sponsor
10 Dicembre 2018 20:51 —

La prima gara da titolare con tanto di esordio ufficiale con la maglia del Napoli e subito il primo contratto da sponsorizzazione. Alex Meret sta recuperando a grandi passi il tempo perso per l’infortunio subìto nel luglio scorso, ormai un brutto ricordo.

Il portiere azzurro ha dato fiducia ai guanti Reusch per la sua crescita e oggi la Reusch è estremamente fiera di annunciare l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli, che gestisce i diritti di immagine del calciatore, e la cooperazione con Alex Meret su una base a lungo termine.

“Voglio e ho bisogno di avere il miglior prodotto disponibile, ed è per questo che Reusch è sempre stata la mia prima scelta di guanti! Secondo me hanno semplicemente la miglior vestibilità, la miglior presa e il design più accattivante! Sono molto felice di questa collaborazione e sono contento di essere potuto tornare sul campo con i miei nuovi guanti Reusch”, dice Alex Meret.

Erich Weitzmann, Reusch CEO: “Alex ci ha sempre colpito non solo per le sue eccezionali doti da portiere ma anche per la personalità forte e decisa nonostante la sua giovane età. Siamo estremamente orgogliosi di avere Alex nel nostro gruppo e siamo convinti che questa sarà sicuramente una cooperazione di successo. Vorremmo inoltre ringraziare SSC Napoli per la chiarezza nella comunicazione e la professionalità dimostrata, grazie alla quale è stata possibile realizzare il contratto.”

Serena Salvione, SSC Napoli Head of International Business Development: “L’ accordo con Reusch è un ulteriore esempio di come il Club stia attivamente lavorando sulla propria strategia dei diritti di immagine dei giocatori, al fine di valorizzarli al massimo e legare sempre i nostri talent a brand leader di mercato ed a prodotti di estrema qualità. Nella sua categoria di prodotto Reusch è sicuramente tra le aziende più affermate e specializzate, e proprio per questo motivo stiamo già studiando con loro altre collaborazioni e iniziative per i nostri tifosi.”

Con Alex Meret, Reusch attualmente supporta 19 portieri di Serie A e un totale di 220 portieri professionali nelle più alte divisioni di tutto il mondo.  

Il guanto di fiducia di Alex è il nuovo modello Reusch Fit Control, un guanto che garantisce massima presa, tecnologie avanzate e la vestibilità più precisa di sempre – per prestazioni eccezionali su qualsiasi campo e in qualsiasi condizione atmosferica.

Giovanni Spinazzola

10 Dicembre 2018 20:51 - Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 20:51
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi