09 Dicembre 2019 - Aggiornato alle 08:48
SPORT
Napoli-Arsenal: Arbitra il fischietto rumeno Hategan
16 Aprile 2019 17:02 —

Il Napoli corre verso giovedì sera, la sera in cui sarà chiamato all’impresa. La città è fiduciosa e la squadra è consapevole di poter fare risultato contro l’Arsenal, quel 3-0 necessario per volare in semifinale e mandare in estasi una città intera. I Gunners hanno giocato ieri in campionato ed hanno 24 ore di riposo in meno nelle gambe; la formazione di Emery ha battuto 1-0 il Watford con la rete di Aubameyang ma – rimaneggiati – hanno sofferto più del dovuto, come spesso accade quando giocano in trasferta.

Allenamento mattutino per gli azzurri al centro tecnico di Castel Volturno. Inizio con attivazione a secco in avvio e di seguito torello, poi lavoro finalizzato al possesso palla e chiusura con seduta tecnico tattica a tutto campo. Raul Albiol, da ieri tornato a Napoli dopo l’operazione ed il recupero che l’hanno costretto a star fermo due mesi, ha svolto la prima parte di seduta con il gruppo e la seconda fase di allenamento personalizzato sul campo. Impossibile un suo recupero per giovedì, dove sarà titolare ancora una volta Maksimovic, ma lo spagnolo sarà pronto per il finale di stagione.

È stato designato, intanto, l’arbitro che dirigerà la sfida di giovedì sera; si tratta del fischietto rumeno Hategan. Assistenti: Șovre-Gheorghe. IV Uomo Ghinguleac. Addizionali d'area: Petrescu-Colțescu.

Giovanni Spinazzola

16 Aprile 2019 17:02 - Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2019 17:02
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi