25 Aprile 2024 - Aggiornato alle 09:20
CRONACA

Napoli: “Alto Impatto” a Caivano al “Parco Verde”

10 Agosto 2020 22:00 —

Nella mattinata odierna, presso il “Parco Verde” del comune di Caivano, sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità "Alto Impatto".

Nell'operazione, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto di ogni forma di illegalità, sono stati impegnati uomini della Polizia di Stato, unitamente a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimini Campania, delle Unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, nonché della  Polizia municipale e personale tecnico del comune di Caivano.

Le operazioni hanno consentito di individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, tra le operazioni di bonifica dei diversi isolati sono state sequestrate tre microcamere di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio, una radio trasmittente, nonché 100 involucri di cocaina. Inoltre sono state rimosse lastre di ferro poste abusivamente a due diversi portoni di edifici, installate al medesimo scopo.

L’operazione odierna segue analoga attività di prevenzione svolta al parco Verde nelle date dell’8 e del  21 luglio scorso.

 

10 Agosto 2020 22:00 - Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2020 22:00
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi