21 Ottobre 2021 - Aggiornato alle 14:53
POLITICA
"Napoli deve rinascere", la nuova lista con Manfredi degli assessori e consiglieri di De Magistris. Europa Verde non ci sta: "Grave errore candidare i protagonisti del disastro degli ultimi 10 anni"
13 Agosto 2021 18:42 — E chiede un tavolo urgente del centro sinistra.

Ottobre si avvicina sempre più e così anche le amministrative a Napoli. La tensione aumenta così come le liste di appoggio al candidato sindaco del tavolo del centro-sinistra (con il patto allargato al M5S) che ora diventano 14 a dispetto delle 13 previste. L’ultima nata è “Napoli rinasce” con rappresentanti molto vicini a consiglieri ad assessori dell’amministrazione in uscita.

“È un grave errore candidare la giunta e i protagonisti del disastro degli ultimi 10 anni di amministrazione de Magistris, chi intende farlo lo dica chiaramente e se ne prenda le responsabilità.

Quello che sta venendo fuori non ci piace affatto, lo avevamo chiarito sin dal principio della costituzione del tavolo del centro-sinistra per le amministrative. Napoli deve rinascere, si, ma per farlo occorre spezzare ogni legame con il passato e questo presente vergognoso, che è l’anno zero per la nostra città.

Ora si sia chiari e trasparenti e si tracci una linea ben precisa in modo che i cittadini non vengano confusi. Riteniamo, quindi, che il tavolo della coalizione debba riunirsi urgentemente" - le parole di Fiorella Zabatta, coPresidente nazionale di Europa Verde.

13 Agosto 2021 18:42 - Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2021 18:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi