25 Giugno 2022 - Aggiornato alle 12:56
PROFESSIONI E MESTIERI
Napoli: Gianni Chirichella il parrucchiere delle dive ha colpito ancora. La nuova Miss Italia Zeudi Di Palma di Scampia nata sotto i suoi colpi
14 Febbraio 2022 10:20 —

Gianni Chirichella, il parrucchiere delle dive ha colpito ancora! La “star” riconosciuta dell’hairstyling che opera e lavora in uno dei quartieri più popolosi della città, Marianella, a due passi da Scampia, e che le forbici ed il phon li ha nel sangue, possiamo ben dire che oltre ad essere uno dei più talentuosi professionisti italiani porta anche fortuna. E si sa che da queste parti è una cosa di non poco conto. Il "parrucchiere per passione", come lui ama definirsi, ha curato i capelli di numerose dive, tra le più recenti ricordiamo la bellissima Manuela Arcuri, e nel 2018 ebbe sotto le sue forbici l'allora ventenne Miss Italia Alice Rachele Arlanch. Oggi Gianni colpisce ancora con Zeudi Di Palma, la ventenne napoletana di Scampia appena incoronata a Venezia la più bella d'Italia e già pettinata dall'indiscussa “star” dell’hairstyling della Campania. 

Fare una capatina nel suo atelier di Marianella, già affollatissimo ad ogni ora del giorno e, quasi, della notte, da oggi sarà ancora più difficile. Ma si sa che le “sue donne” crescono di pari passo con la sua fama e, quindi, ancor di più avranno la pazienza di seguirlo sempre con la consapevolezza che lui non le deluderà mai. Lui, le "sue donne" le coccola, le vizia e le scolpisce. E loro lo ripagano con l'affetto, e, alcune, sobbarcandosi anche un viaggio di centinaia di chilometri.

Chirichella è una storia bellissima di successo tutta napoletana.

Ora non resta che aspettare chi sarà la prossima star che uscirà dal suo atelier perchè si sa che la storia si ripete.

Antonio Pianelli 

14 Febbraio 2022 10:20 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 10:20
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi