26 Giugno 2022 - Aggiornato alle 04:48
CRONACA
Napoli: Controlli dei Carabinieri al Vomero. Un arresto e 8 denunce
13 Marzo 2022 11:33 —

Servizio “alto impatto” dei Carabinieri della Compagnia Vomero che hanno effettuato controlli a tappeto. 73 le persone identificate, 32 i veicoli setacciati.

Un 41enne di Via Manzoni è stato arrestato per evasione. Nonostante fosse ai domiciliari ha lasciato la sua abitazione ed è stato trovato in strada.

8 le persone denunciate, 4 di questi sono parcheggiatori abusivi.

Un 58enne del Rione Alto dovrà rispondere di abusivismo edilizio perché ha creato un varco di accesso al suo fondo tagliando la muratura di confine della strada pubblica, senza permesso o licenza edilizia. Nel terreno, ampio circa 2500mq e sottoposto a vincolo paesaggistico, stava ristrutturando abusivamente alcuni locali per un totale di 180mq. E’ stato tutto sequestrato.

I controlli effettuati in un’autorimessa del Vomero sono costati al titolare una denuncia: 2 i lavoratori in nero e tra i familiari di uno dei due anche un percettore di reddito di cittadinanza. Le sanzioni complessivamente notificate superano i 30mila euro.

Anche armi nel bilancio. Un 17enne e un 19enne sono stati sorpresi rispettivamente con un coltello a serramanico e un tirapugni di metallo.  7 le persone segnalate alla Prefettura per possesso di droga per uso personale.
 

13 Marzo 2022 11:33 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2022 11:33
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi