29 Aprile 2024 - Aggiornato alle 11:19
PROFESSIONI E MESTIERI

Finanziamenti agevolati per lo sviluppo d'impresa

25 Ottobre 2023 20:08 —

A partire da oggi, il nostro giornale pubblicherá una scheda, elaborata ad hoc dalla societá Lhevo, per ciascun bando di finanziamento disponibile per le imprese della Campania, sia da costituire che giá costituite.

Con la consultazione delle schede di finanza agevolata, intendiamo diffondere la conoscenza delle risorse finanziarie disponibili per l'avvio o per lo sviluppo di progetti imprenditoriali, colmando un gap informativo, che é tra le cause del mancato utilizzo dei fondi disponibili, anche se non l'unico. Lo sviluppo di una cultura d'impresa e fattori logistici e infrastrutturali concorrono certamente all'endemico divario territoriale Nord-Sud, anche se, sempre piú le risorse umane e fattori territoriali, possono giocare un decisivo ruolo strategico e assurgere in tal modo al ruolo di veri e propri vantaggi competitivi.
 
La nostra redazione si rende in tal modo disponibile ad aprire un dibattito ed offrire uno strumento base di supporto allo sviluppo dell'imprenditorialità, anche attraverso la promozione delle giuste consulenze e collaborazioni.
 

La prima scheda "Resto al Sud" sono finanziabili: attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura fornitura di servizi alle imprese e alle persone turismo commercio attività libero professionali (sia in forma individuale che societaria) Sono escluse le attività agricole. Per consultare la scheda Clicca Qui

Scrivete alla redazione per ulteriori informazioni o per il contatto con un consulente specializzato info@ifattidinapoli.it  

25 Ottobre 2023 20:08 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2023 20:08
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account