21 Giugno 2025 - Aggiornato alle 09:01
SPORT

Casa Napoli: "Avanti tutta per tornare in campo più forti di prima" di Giovanni Spinazzola

02 Giugno 2025 22:53 —

Difendere lo scudetto e fare bene in Champions League. De Laurentiis e Conte non sono certo appagati ma anzi, sono pronti a rilanciare in vista della prossima stagione.

Una campagna acquisti all’altezza secondo le promesse presidenziali; e la riunione andata in scena tra il patron e lo stato maggiore della società, compresi Manna e naturalmente Conte, ha gettato le basi con tanto di nomi su cui lavorare.

Sul fronte interno è ormai imminente il rinnovo di Alex Meret: il numero 1 difenderà ancora a lungo la porta azzurra ma avrà un nuovo vice. La difesa, invece, sarà rinforzata: ufficializzato il rinnovo di Juan Jesus, dopo l’arrivo di Marianucci la dirigenza lavora anche per un altro centrale: da Beukema a Solet fino a Kiwior le pedine individuate dal Napoli. In mediana, non solo De Bruyne, il grande colpo dell’estate. Manna lavora anche sul gioiellino dello Shakhtar Sudakov e su Frattesi, scontento per il mancato impiego nella finale di Champions contro il PSG. L’alternativa resta invece Ferguson del Bologna. Se Zhegrova è in pole position per rinforzare le corsie esterne, per l’attacco già bloccato Jonathan David. Prima dell’affondo decisivo sul bomber canadese, però, il Napoli tenterà l’acquisto di Gyokeres, stella svedese ambita da mezza Europa. Un mercato grandi firme che promette scintille: il Napoli vuole sbaragliare la concorrenza e vivere un’altra stagione da protagonista assoluta.

02 Giugno 2025 22:53 - Ultimo aggiornamento: 02 Giugno 2025 22:53
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi