E' Noa Lang il primo colpo per rinforzare le corsie esterne. Kvara ha ora il suo erede: già nel gennaio scorso l’ala era finita nel mirino degli azzurri poi l’affare non andò in porto. Acquisto che però sarà perfezionato in questa sessione: 25 milioni più bonus al PSV, 2,5 milioni di ingaggio fino al 2030.
Corsa a tre per l’altro esterno da acquistare: il Napoli ha l’accordo con Ndoye ma il Bologna spara alto. Ecco perché la dirigenza si sta informando su Chiesa, deciso a lasciare la Premier League. Piace molto proprio come Sancho ma l’inglese dovrà ridursi l’ingaggio per la maglia azzurra.
Dalle corsie esterne al centro dell’attacco,
Ingaggiato Lang, assalto a Nunez: blitz a Liverpool della dirigenza. L’attaccante è pronto a vestire la maglia azzurra ed incantare il Maradona, gli inglesi sono disposti a cederlo. Si parte dai 60 milioni di valutazione ma il Napoli lavora per abbassare le pretese. Avanti tutta sull’uruguaiano quindi, con Lucca al momento opzione più fredda.
Juanlu è invece sempre la prima opzione come vice Di Lorenzo: la chiave per convincere il Siviglia può essere Simeone, molto apprezzato dagli andalusi. Il Cholito è in uscita proprio come Osimhen: il nigeriano è richiesto dall’Al Hilal, pronta una maxi offerta e si attende la risposta del nigeriano che ancora deve decidere il suo futuro: il Napoli attende, pronto ad incassare i 75 milioni della clausola.