22 Giugno 2024 - Aggiornato alle 17:35
SPORT

Casa Napoli: "Tutti in attesa di Conte" di Giovanni Spinazzola

04 Giugno 2024 20:57 —

L’attesa è febbrile, l’annuncio è questione di ore: Antonio Conte è il nuovo tecnico del Napoli e già ci si prepara alla presentazione che dovrebbe essere svolta nel Teatro di Corte del Palazzo Reale, probabilmente il 13 giugno, giorno dell’onomastico del tecnico.

Conte, però, è già immerso nel mondo Napoli. Dopo l firma visiterà il Centro Sportivo di Castel Volturno, poi Dimaro e Castel di Sangro, i luoghi dove la squadra partenopea disputerà il ritiro estivo pre campionato.

L’allenatore, però, monitora anche il mercato ed è intervenuto in prima persona: già partita la telefonata a Romelu Lukaku, suo fedelissimo, con tanto di appuntamento per il ritiro e già tirato a lucido, con cinque chili in meno rispetto al peso attuale.

Da un fedelissimo all’altro, con l’arrivo dell'allenatore leccese potrebbe riaprirsi anche la pista Hojbjerg: già trattato in inverno dal Napoli, il danese sarebbe un colpo di qualità per la mediana azzurra. In difesa, invece, continua la trattativa per Buongiorno: 35 milioni più 5 di bonus l’offerta già rispedita al mittente dal Torino ma l’arrivo del nuovo allenatore potrebbe accelerare le mosse azzurre, magari con un rilancio.

Sta nascendo il Napoli targato Conte, una squadra pronta a fare la voce grossa in campionato nella prossima stagione.

04 Giugno 2024 20:57 - Ultimo aggiornamento: 04 Giugno 2024 20:57
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi