22 Giugno 2024 - Aggiornato alle 16:56
SPORT

Casa Napoli: "Un Buongiorno a Conte" di Giovanni Spinazzola

31 Maggio 2024 21:05 —

Il Napoli è pronto a dare il benvenuto ad Antonio Conte. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare anche nelle prossime ore, con il ritorno del presidente De Laurentiis da Ibiza. Anche in vacanza il patron ha lavorato per limare gli ultimi dettagli, con l’intesa totale raggiunta ieri su un triennale da circa 7 milioni più bonus. Ed ora si è già proiettati alla presentazione: dovrebbe arrivare martedì in una location davvero speciale, il Teatro San Carlo.

L’allenatore intanto già lavora per il Napoli: otto i calciatori dal quale ripartire in vista della prossima stagione. Da Meret a Rrahmani passando per Anguissa e Lobotka fino a Raspadori e Politano. E poi, naturalmente, i due casi più spinosi: Di Lorenzo e Kvara. Entrambi dichiarati incedibili, con il tecnico che avrebbe già chiamato il suo capitano e De Laurentiis pronto a respingere al mittente ogni tipo di offerta, sia per il terzino che per la stella georgiana.

Conte vuole valorizzare la rosa e puntare su calciatori di livello in entrata: tra questi c’è Alessandro Buongiorno, il centrale del Torino pupillo dell’allenatore. Positivi i primi contatti tra Manna e gli agenti del difensore: pronto un contratto fino al 2029 da 2,5 milioni per il centrale che sarà il primo colpo del nuovo corso azzurro. 

31 Maggio 2024 21:05 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2024 21:05
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi