30 Novembre 2023 - Aggiornato alle 11:01
CRONACA

Caserta: Uomo anziano punta coltello alla gola del dipendente di un centro analisi nel casertano VIDEO

22 Settembre 2023 11:09 — Video da Tik Tok. Borrelli: “Episodio in fase di verifica. Troppa violenza e troppe armi in giro. Serve repressione”.

Un uomo anziano discute con un ragazzo che si trova dall’ altro lato del bancone. L’uomo porge al giovane un foglio e quando il ragazzo si sporge per raccogliere il pezzo di carta, l’anziano gli punta un coltello alla gola. E’ ciò che si vede in video pubblicato su Tik Tok e che diversi utenti hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Secondo le fonti l’episodio si sarebbe verificato nel centro analisi a Trentola Ducenta.

“Abbiamo inoltrato il filmato alle forze dell’ordine affinché si verifichi quanto è accaduto e si prendano provvedimenti.”- dichiara Borrelli - ”C’è in giro troppa violenza  e con troppa facilità si fa ricorso alle armi. Servono più controlli e più severità. Chi aggredisce, chi minaccia, chi viene trovato in possesso di armi, non pu’ più farla franca o cavarsela con poco”.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=270211362594845 

22 Settembre 2023 11:09 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2023 11:09
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi