04 Marzo 2026 - Aggiornato alle 15:44
CRONACA

Napoli: 3 arresti per droga al Cavone e ai Quartieri Spagnoli

04 Marzo 2026 12:51 —

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Girardi, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, dopo essere uscito da un palazzo ha nascosto una bustina nella tasca del giubbotto.

I poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto l'uomo che è stato prontamente fermato dagli operatori e trovato in possesso di un involucro di marijuana mentre, nel sottosella dello scooter, gli agenti hanno rinvenuto 210 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Inoltre, avendo fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, i poliziotti hanno controllato la sua’abitazione dove hanno rivenuto, ben occultati, 510 grammi di sostanze stupefacenti.

Per tal motivo, è stato tratto in arresto dal personale operante.

Gli agenti del Commissariato Dante, invece, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di due uomini, dove hanno rinvenuto 2 involucri di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga nonché una telecamera di videosorveglianza che inquadrava le pertinenze dell’area esterna.

Inoltre, i poliziotti, con l’ausilio di personale dell’ENEL, hanno accertato che l’appartamento era allacciato abusivamente alla rete pubblica.

I due soggetti sono stati tratti in arresto dal personale operante.

04 Marzo 2026 12:51 - Ultimo aggiornamento: 04 Marzo 2026 12:51
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi