Nella mattinata di lunedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 41enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i poliziotti del Commissariato San Paolo, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Marco Aurelio, hanno notato, nei pressi di uno stabile, un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un uomo.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato, sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish appena acquistato del peso di circa 4,5 grammi, sia l'uomo, che è stato trovato in possesso di 240 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per us
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacente.
In particolare, gli agenti del Commissariato Scampia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Eugenio Colorni, hanno notato un soggetto che, in cambio di denaro, ha prelevato qualcosa da un’intercapedine di un muro e l’ha ceduta ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente, facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 85 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto, all’interno dell’intercapedine del muro e ben occultati in un calzino, 25 involucri di eroina del peso complessivo di circa 15 grammi e 14 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 7 grammi.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Nella pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne di origini bulgare, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Venezia, all’angolo con via Torino, hanno notato un soggetto che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa a delle persone che si sono poi allontanate frettolosamente.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, lo hanno bloccato, non senza difficoltà. È stato trovato in possesso di 6 involucri di hashish e di 5 euro; pertanto, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Nella notte di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 23enni di origini marocchine, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Vetriera Vecchia, hanno notato due soggetti confabulare con fare guardingo con il conducente di uno scooter. al quale hanno consegnato qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti, prontamente intervenuti, con non poche difficoltà hanno bloccato i due trovando il primo in possesso di 10 involucri di crack, 27 pillole di Rivotril e di un involucro di hahsish, mentre l’altro è stato trovato in possesso di 2 involucri di hashish, 49 pillole di rivotril e 6 involucri di crack; l’acquirente, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Per tali motivi, sono stati tratti in arresto dal personale operante.