02 Dicembre 2023 - Aggiornato alle 09:08
CRONACA

Napoli: Acerra, sorpreso con una pistola e munizioni in casa. Arrestato

17 Gennaio 2023 16:44 —

Stamattina gli agenti della Squadra Mobile, del Commissariato di Acerra e del Reparto Prevenzione Crimina Campania hanno effettuato un controllo in viale della Democrazia presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto, nella camera da letto, una pistola modello HK Compact cal. 40 con 12 cartucce e matricola abrasa ed altre 61 cartucce di vario calibro; inoltre, hanno accertato che la canna dell’arma risultava provento di rapina.

Ancora gli operatori, nel garage in uso all’uomo, hanno trovato 54 caricatori di diverso calibro e 13 silenziatori cal. 9.

Un 75enne acerrano è stato arrestato per detenzione di arma clandestina, detenzione illegale di parti di armi comuni e da guerra, di munizionionamento e ricettazione.

17 Gennaio 2023 16:44 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2023 16:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi