08 Giugno 2026 - Aggiornato alle 22:52
CRONACA

Napoli: Alberi sulla carreggiata a viale Michelangelo. Avevamo denunciato il pericolo la settimana scorsa

12 Agosto 2025 19:03 —

Una violenta grandinata si è abbattuta sul Vomero. A viale Michelangelo gli alberi si sono sradicati dal suolo e si sono abbattuti sulla carreggiata. 

Lo avevamo previsto e pubblicato la settimana scorsa investendo della problematica Comune, Municipalità e Comando della Polizia Municipale.

Chiaramente, dispiace sottolinearlo, tutti hanno sottovalutato il problema.

E meno male che al momento non si registrano feriti.

A Napoli si sa, purtroppo, se non ci scappa il morto nulla si muove.

12 Agosto 2025 19:03 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2025 19:03
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi