Una violenta grandinata si è abbattuta sul Vomero. A viale Michelangelo gli alberi si sono sradicati dal suolo e si sono abbattuti sulla carreggiata.
Lo avevamo previsto e pubblicato la settimana scorsa investendo della problematica Comune, Municipalità e Comando della Polizia Municipale.
Chiaramente, dispiace sottolinearlo, tutti hanno sottovalutato il problema.
E meno male che al momento non si registrano feriti.
A Napoli si sa, purtroppo, se non ci scappa il morto nulla si muove.

