10 Luglio 2025 - Aggiornato alle 09:20
CRONACA

Napoli: Alto Impatto ad Afragola. Un arresto, denunce, controlli e sequestro di armi e droga

14 Giugno 2025 19:22 —

Un arresto, due persone denunciate, oltre persone 300 controllate, sequestrate sostanze stupefacenti, somme di denaro e t.l.e. di contrabbando, coltelli, un macete ed altro, controllati oltre 200 veicoli, elevate sanzioni al codice della strada e  2 vetture sottoposte a sequestro amministrativo. È questo l'esito dell'operazione ad alto impatto condotta dalle forze di polizia nella mattinata odierna su disposizione del Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato all’indomani dell'omicidio  perpetrato nei giorni scorsi nel comune di Afragola.

Si tratta dei primi risultati delle attività congiunte delle forze di polizia, pianificate in sede di Comitato, che si aggiungono all’immediata intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte delle Forze dell'ordine, già fortemente impegnate nel presidio di tutta l'area a nord del capoluogo, e ai servizi mirati a cura di ciascuna forza di polizia. 

Le attività proseguiranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane al fine di incrementare la sicurezza e prevenire ogni forma di illegalità. 

14 Giugno 2025 19:22 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2025 19:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi