21 Maggio 2024 - Aggiornato alle 08:58
CRONACA

Napoli: “Alto Impatto” della Polizia di Stato a Secondigliano

13 Settembre 2023 20:12 —

Nella mattina odierna, gli agenti del Commissariato Secondigliano, personale della Squadra Mobile, i carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno, personale della Polizia Locale e personale dei Vigili del Fuoco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI(Unità Operative di Primo Intervento), delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Pietro a Patierno.

Nel corso dell’attività gli agenti hanno tratto in arresto un 20enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione di armi e relativo munizionamento poiché trovato in possesso di 2 pistole, numerose cartucce cal. 12 e cal. 7,65, circa 200 grammi di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Ed ancora, nell’ambito del medesimo servizio, un uomo è stato denunciato per guida senza patente, violazione reiterata nel biennio, sono state identificate complessivamente 98 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida senza patente poiché mai conseguita ed uso del telefono cellulare durante la guida; ed altresì ritirate 4 carte di circolazione.

13 Settembre 2023 20:12 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2023 20:12
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi