16 Luglio 2024 - Aggiornato alle 12:30
CRONACA

Napoli: Arrestati tre spacciatori ai Quartieri Spagnoli, alla Sanità e a Scampia

30 Giugno 2023 15:33 —

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Antonio Labriola un uomo che, dopo aver ricevuto una banconota da una persona, si è diretto in una stradina adiacente per poi ritornare e consegnarle qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 75 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo nella strada da cui era stato visto uscire e, sotto al balcone di un’abitazione al primo piano di uno stabile, hanno rinvenuto 14 stecche di hashish del peso di circa 27 grammi e 11 bustine contenenti circa 13 grammi di marijuana.

L.R., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Infine, gli operatori hanno trovato nell’intercapedine del vano ascensore dello stesso edificio altre 25 stecche di hashish del peso di circa 40 grammi e 25 bustine contenenti circa 31 grammi di marijuana.

Nel pomeriggio, invece, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Speranzella, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente a piedi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 120 euro e di una bustina contenente marijuana; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 9 bustine contenenti circa 61 grammi di marijuana, 18 involucri contenenti circa 6 grammi di cocaina, 4 pezzi di hashish del peso di circa 19 grammi, 330 euro e due bilancini di precisione.

G.C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alla Sanità, nello stesso pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico San Felice, hanno notato all’esterno di un’abitazione un uomo cedere qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di 11 involucri contenenti circa due grammi di cocaina, mentre lo spacciatore è rientrato frettolosamente nell’abitazione: dopo pochi minuti, gli operatori hanno bloccato anche quest’ultimo trovandolo in possesso di 430 euro.

R.T.W., 44enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

30 Giugno 2023 15:33 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2023 15:33
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi