12 Dicembre 2025 - Aggiornato alle 01:08
CRONACA

Napoli: Barra, è ai domiciliari ma se ne va in giro senza casco sullo scooter e oppone resistenza ai Carabinieri che lo arrestano

15 Novembre 2025 12:18 —

Gira a bordo di uno scooter senza indossare il casco, ma è ai domiciliari. I Carabinieri di Napoli Barra riconosco subito Antonio Gargiulo, 24enne, sottoposto ai domiciliari appena tre giorni prima.

Durante un posto di controllo, i militari, notano un giovane in sella ad uno scooter, senza casco. Lo fermano.

Si tratta di Gargiulo che, oltre ad aver violato la misura a cui era sottoposto, oppone anche resistenza ai Carabinieri. Arrestato per evasione il giovane viene nuovamente sopposto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria ed è ora in attesa di giudizio.
 

15 Novembre 2025 12:18 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2025 12:18
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi