Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 15enne di Caivano, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Circumvallazione Ovest nel comune di Caivano, hanno notato un giovane che, con fare guardingo mentre scendeva da un’auto, alla vista degli operatori, si è allontanato frettolosamente per eludere il controllo.
Insospettiti dell’atteggiamento del soggetto, i poliziotti dopo un inseguimento a piedi tra le vie del quartiere, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 17 involucri di cocaina del peso di 7 grammi circa e di 235 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, è stato tratto in arresto dal personale operante mentre, il conducente dell’auto da cui era stato visto scendere il prevenuto, si è allontanato frettolosamente facendo perdere le proprie tracce.