09 Dicembre 2024 - Aggiornato alle 11:24
CRONACA

Napoli: Casoria, controllate circa 150 persone a bordo di oltre 70 autoveicoli. Sequestrato hashish e marijuana

07 Novembre 2024 09:24 —

A ridosso della recente festa di “Ognissanti”, i Reparti del Comando Provinciale di Napoli, alla luce delle direttive fornite dal Prefetto di Napoli - Dr. Michele di Bari nel corso di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno intensificato le attività di controllo economico del territorio nel Comune di Casoria, la cui recrudescenza della criminalità è stata sottolineata anche dal Sindaco - Avv. Raffaele Bene.

In particolare, pattuglie del Gruppo di Frattamaggiore, con il supporto di unità cinofila del Gruppo Pronto impiego, hanno controllato complessivamente circa 150 persone, a bordo di oltre 70 autoveicoli, elevato diversi verbali di contestazione al Codice della Strada, nonché sequestrato alcune dosi di sostanza stupefacente - di tipo hashish e marijuana - che hanno portato alla segnalazione all’Autorità Prefettizia di 5 soggetti e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di 2 responsabili, per traffico e detenzione di stupefacenti.

In tale contesto, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto oltre 4 kg di tabacchi lavorati esteri, deferendo un soggetto per contrabbando e ricettazione, e sequestrato, altresì, un coltello nella disponibilità di un giovane, denunciato per il reato di porto abusivo d’arma.

07 Novembre 2024 09:24 - Ultimo aggiornamento: 07 Novembre 2024 09:24
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi