15 Luglio 2024 - Aggiornato alle 11:05
CRONACA

Napoli: Castellammare, controlli dei Carabinieri. Trovati kit per il furto e 8mila euro in contanti

14 Novembre 2023 11:13 —

I Carabinieri della compagnia di Castellammare insieme ai militari del reggimento Campania hanno setacciato le strade della città senza tralasciare i comuni di Sant’Antonio Abate e Gragnano.

Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato 1 centralina per auto, 2 autoradio, 3 chiavi “universali” per l’apertura e la messa in moto di veicoli e attrezzi atti allo scasso. La refurtiva – sicuramente provento di furto – è stata trovata in Corso Alcide De Gasperi nei pressi del civico 626 all’interno di una Citroen C3 appena rubata e poco dopo abbandonata verosimilmente a causa dell’arrivo delle gazzelle.

A Sant’Antonio Abate, invece, i carabinieri hanno fermato un uomo a via casa rustillo. Il 23enne, perquisito, è stato trovato in possesso di quasi 8mila euro in contanti e di pochi grammi di marjuana. E’ stato denunciato per ricettazione e segnalato ala Prefettura. Il denaro è stato sequestrato.

Diverse le perquisizioni e, nel corso dei controlli, un 39enne è stato denunciato perché trovato alla guida con tasso alcolemico superiore a quanto consentito mentre un 44enne è stato denunciato perché sorpreso, con recidiva nel biennio, nell’attività di parcheggiatore abusivo.

4 i ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga e segnalati alla Prefettura mentre sono state 21 le sanzioni al codice della strada elevate.

14 Novembre 2023 11:13 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2023 11:13
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi