12 Luglio 2025 - Aggiornato alle 01:48
CRONACA

Napoli: Colli Aminei, controlli in un’attività commerciale. Riscontrate gravi carenze igienico sanitarie e diverse quantità di alimenti in cattivo stato di conservazione

29 Giugno 2025 13:17 —

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un controllo presso un esercizio commerciale in zona Colli Aminei.

In particolare, gli agenti del Commissariato Arenella, con il supporto del personale della Polizia Locale – U.O. Stella –, dell’ASL NA1 Centro e dell’Ispettorato del Lavoro, hanno identificato 8 persone ed elevato 5 sanzioni amministrative per un totale di 3.500 euro.

Durante le operazioni, gli operatori hanno rilevato la presenza di lavoratori dipendenti di due diverse società ed hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie, che hanno portato alla sospensione dell’uso dei locali situati al piano terra.

Inoltre, sono state sequestrate diverse quantità di alimenti in cattivo stato di conservazione e contestata una sanzione amministrativa a una delle società per la mancanza della SCIA temporanea (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) per la somministrazione di bevande.

Infine, nel corso dell’attività, è stato sorpreso un lavoratore non in regola.
 

29 Giugno 2025 13:17 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2025 13:17
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi