16 Luglio 2024 - Aggiornato alle 08:26
CRONACA

Napoli: Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura. Lente sulla stesa ai Quartieri Spagnoli

02 Luglio 2024 21:29 —

Nel pomeriggio odierno, presso il Palazzo di Governo, presieduta dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è svolta una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, cui hanno preso parte l’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli, il Questore, il Comandante provinciale dei Carabinieri, il rappresentante del Comando provinciale della Guardia di Finanza e i Comandanti della Polizia Metropolitana e della Polizia locale.

Tra le tematiche affrontate, l’episodio di una stesa verificatasi nella notte scorsa, nel quartiere cittadino di Montecalvario.

Il Prefetto ha disposto l’immediata, ulteriore, intensificazione dei servizi di controllo sul territorio, anche con operazioni straordinarie Alto Impatto, sottolineando che le Forze dell’ordine stanno attuando la massima vigilanza nelle aree sensibili della città, riservando - nel contempo - particolare attenzione alle attività investigative in atto.  

Nel corso dell’incontro sono state, altresì, programmate una serie di mirate attività interforze finalizzate, tra l’altro, alla lotta al lavoro nero, al rispetto delle norme sulla sicurezza negli ambienti di lavoro e ai controlli sull’abusivismo commerciale.

 

02 Luglio 2024 21:29 - Ultimo aggiornamento: 02 Luglio 2024 21:29
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi