Conte soddisfatto per la vittoria ma mette in guardia da facili entusiasmi e a restare con i piedi per terra. Ho un minimo di esperienza per sapere che dobbiamo lavorare sodo settimana per settimana e che il cammino è lungo e tortuoso, è il concetto del tecnico salentino. Nessuno ci regala niente, come stasera, la partita ce la siamo sudata. I tifosi possono sognare ma noi dobbiamo rimanere concentrati e lucidi.
Dopo tanti sacrifici è bello stare in testa alla classifica, esclama Giovanni Di Lorenzo capitano del Napoli in sala stampa. “E’ però prematuro fare certi discorsi così come ormai è inutile parlare del passato. Siamo un gruppo nuovo con compagni che hanno voglia di dare il massimo, siamo contenti e dobbiamo andare avanti così. Con il mister si è instaurato un ottimo rapporto, è un grandissimo allenatore e insieme cercheremo di portare il Napoli dove merita di stare”
Matteo Politano ha sbloccato la partita con un gran goal: " Questa partita era molto importante e volevamo vincerla a tutti i costi per continuare la striscia positiva. Uno dei miei obbiettivi è quello di ritornare in Nazionale sarei molto contento se il Commissario Tecnico mi convocasse”.
Giovanni Spinazzola