17 Giugno 2026 - Aggiornato alle 22:02
CRONACA

Napoli: Controlli a Porta Capuana, identificate 150 persone di cui 32 con precedenti di polizia e controllati 40 veicoli e 2 esercizi commerciali

13 Maggio 2026 15:00 — Sequestrati 8 kg di derrate alimentari in cattivo stato di conservazione e/o prive di etichettatura. 

Nella giornata di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nella zona di Porta Capuana, personale della Polizia di Stato e nello specifico del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubbico, i militari dell’Arma dei Carabinieri, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’ASL Napoli 1 Centro hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area interessata.

Nel corso del servizio, gli agenti hanno identificato 150 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllato 40 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada.

Ancora, gli operatori hanno controllato 2 esercizi commerciali, elevando sanzioni amministrative realtive ad illeciti sulla sicurezza igienico sanitaria; infine, sono stati, altresì, sequestrati 8 kg di derrate alimentari in cattivo stato di conservazione e/o prive di etichettatura. 

13 Maggio 2026 15:00 - Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2026 15:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi